Com’è cambiato il sesso dopo gli appuntamenti online

Il mio mondo, dopo gli appuntamenti di sesso su CercoDelSesso, è divenuto completamente differente, visto che non pensavo che fosse così incredibilmente piacevole vivere delle grandi emozioni grazie a tantissimi partner che ho avuto.

La mia vita precedente

 

Mi presento: mi chiamo Michela, ho trentotto anni ed ho avuto tantissimi partner completamente differenti tra di loro.
Devo dire però, che le persone che ho frequentato, erano tutt’altro che piacevoli come persone: molte di esse infatti non pensavano al sesso, ma cercavano di portare troppo per le lunghe la relazione.
Il divertimento a letto con altri era invece assente: io sopra e loro sotto, ma la goduria sessuale non era presente, cosa che non mi ha permesso di provare delle grandi sensazioni di tipo sessuale.
Diciamo quindi che mi sono annoiata con molti di loro, anche perché queste persone volevano fare solo quello che volevano loro, ovvero non si prestavano a determinate pratiche che io adoro, come quella orale sia nella natura che nel posteriore, oppure l’adorazione dei piedi, cosa che mi manda in estasi, oppure il bondage, altra pratica che adoro in maniera particolare.
Devo dire che quindi mi sono annoiata per parecchio tempo, così ho deciso di utilizzare un particolare sito, ovvero CercodelSesso, che mi ha permesso di cambiare completamente la mia vita sessuale.

L’arrivo sul sito degli appuntamenti di sesso

 

Voglio essere sincera e schietta: non credevo che in un solo sito ci fossero tantissimi partner sessuali completamente differenti tra di loro.
Alcuni rispondevano perfettamente alle mie richieste: mi ricordo infatti di Marco, un giovane ragazzo che adora i piedi femminili e che era pronto a stare in ginocchio a leccarli per ore ed ore.
Questo è stato il mio primo incontro: il giovane partner era molto educato e simpatico, e non faceva altro che apprezzare i miei piedini.
Il fatto che io calzo solo 38 lo faceva eccitare, e durante la cena non faceva altro che sorridermi.
Arrivati a casa, mi fece sedere sul divano e mi tolse le scarpe: da quel momento in poi la goduria era presente, in quanto sentire la sua lingua che mi passava nella pianta del piede e nelle dita mi mandava in estasi.
Godevo tantissimo e devo aggiungere che Marco era un vero e proprio toro: oltre ai piedi mi fece un bel lavoro nella natura, facendomi proprio strillare dal piacere.
Ricordo anche che, una volta a letto, mi fece impazzire, visto che si comportava come un vero e proprio attore porno.
Questo è stato il mio primo incontro grazie a questo particolare sito, ma non di certo l’unico

.

Il cambiamento della mia vita

 

Devo aggiungere che, da quando ho iniziato ad utilizzare questo sito, ho avuto tantissime avventure di tipo sessuale, ognuna delle quali mi ha permesso di godere tantissimo.
La facilità dell’utilizzo del sito mi ha anche consentito di poter conoscere persone diverse tra di loro, tutte molto gentili ed educate, nonché vogliose di avere un rapporto sessuale completo.
Ora, io mi diverto e di tanto in tanto, quasi in maniera regolare, sfoglio le pagine del sito e sono sempre alla ricerca di un nuovo partner sessuale, che possa soddisfare le mie voglie in un determinato momento.
Non sono una poco di buono, ma una semplice donna che ha voglia di soddisfare le sue voglie: non ci metto sentimento infatti, e non mi fidanzo con nessuno di loro.
Sfrutto il sito per poter dare libero sfogo alle mie voglie, visto che ancora non ho trovato una persona che risponda alle mie esigenze.
Aggiungo anche che, grazie al sito, ora sono meno stressata e felice, in quanto grazie a questa piattaforma, possono dire che il piacere sessuale che raggiungo mi rendere tranquilla, ed i rapporti con tutte le altre persone che conosco sono migliori.
Il sito Cercodel Sesso mi sta permettendo di vivere felice la mia vita: grazie ai miei tanti partner sessuali, sono una donna diversa e migliore, che riesce a raggiungere costantemente il piacere massimo ed a provare tantissime nuove pratiche erotiche che mi eccitano tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *