donna cerca uomo torino

Ciao a tutti, mi chiamo Deborah, sono una mamma di Torino, lavoro come insegnante di chimica in una scuola superiore. Ho 44 anni e sono madre di 2 ragazze, 13 e 15 anni, Alessia e Stella, sono separata da 2 anni, dopo 16 anni di matrimonio.

Esteticamente ho la carnagione chiara con i capelli biondi e gli occhi verdi, le mie misure sono 44 di vita e 4° di seno, la mia altezza è 1.68.

La parte più bella del mio viso, sono le labbra che sono carnose, mentre del mio corpo adoro il mio seno, non sono l’unica a pensarla così visto che mi capita spesso di trovarmi sotto lo sguardo di uomini e ragazzi.

Ciò capita anche perchè mi piace indossare maglie scollate e camicette dove si intravede il mio bel decolleté, quindi non nego che gli sguardi degli altri mi fanno un certo effetto.

Inoltre tra i miei capi di abbigliamento preferiti ci sono i leggins che lasciano intravedere le mie curve, tenute in forma dalla palestra che pratico 3 volte a settimane.

Caratterialmente sono una persona molto diretta e tendo a dire sempre quello che penso, ovviamente usando tatto e cercando di essere meno cattiva possibile, per non urtare la sensibilità altrui.

Faccio ciò perché non ho mai peli sulla lingua e so che a volte questo mio modo di fare, per le persone diventa un difetto, ed infatti mi capita di litigarci spesso, perché non tutti amano sentirsi dire la verità.

Sono alla ricerca di un uomo o di un ragazzo, ovviamente non troppo piccolo, non più giovane di 25 anni e non più grande di 35-36 anni.

Poi credo che sia l’età mentale che conta molto, perché solo con quella anagrafica si fa ben poco, dico ciò in merito alle mie esperienze di vita.

Aggiungo nella descrizione della mia persona, che sono un tipo molto disinibito, infatti sono davvero poche le cose che mi imbarazzano.

Da quando mi sono separata ho avuto qualche esperienza e ho aumentato ancor più il mio appetito sessuale, la mia mente ha sviluppato una sorta di perversione nel fare sesso in posti dove è più alto il rischio di essere scoperti.

Con questo vale a dire che i luoghi dove c’è il rischio di essere visti, sono i siti ch16e prediligo per fare del buon sesso in maniera fugace ed eccitante.

Mi è già capitato di farlo in un parcheggio di un centro commerciale e nei bagni di un ristorante, ma ce ne sono molti altri che sono curiosa di provare.

Quindi per tutti voi che leggete questo mio annuncio non resta altro che contattarmi e far diventare fatti queste mie parole. Insieme scopriremo un mondo nuovo, fatto di sesso, passione e desiderio, l’adrenalina che ci sarà nella perversione che vi ho raccontato, farà si che ci uniremo più che mai, per un godimento senza precedenti.

Vi saluto lasciandovi un’altra chicca su di me: adoro ricevere massaggi, specie sulle spalle e dietro la nuca, se sarete bravi, cederò sotto le vostri mani e la situazione diventerà davvero incandescente. Un dolce bacio a tutti voi dalla vogliosa milf torinese Deborah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *