Incontri di Sesso per Donne

Chi ha detto che una donna, arrivata ai 40 anni perda interesse per il sesso? Reputo che sia una delle più grandi frottole inventate dalla società! Anzi, quel che posso dire per la mia esperienza personale è che ad una certa età sopravviene una consapevolezza che deriva dall’esperienza, circa la propria sessualità, quel che ci piace, quelli che sono i desideri più reconditi.

Ora che ho 42 anni, e sono considerata ancora una bella donna, con quel fascino della milf matura che piace a molti, non cerco più l’amore o il matrimonio, e non credo più alla favola del principe azzurro, ma ho ancora una dannata voglia di gioire del sesso, del mio corpo e di quello di un partner. Soprattutto ora, che so cosa mi dà piacere, cosa mi fa impazzire.

Così, alla ricerca di sesso senza complicazioni sentimentali e rapporti di coppia che influirebbero negativamente sulla mia libertà, un paio di mesi fa, girando in rete in cerca di nuove persone da conoscere, mi sono imbattuta in sitopersesso.it specializzato in incontri di sesso.

Confesso che, magari per un senso estetico tutto femminile, mi ha incuriosito soprattutto per la veste grafica della pagina, che è molto sobria ed elegante, talmente estetica che sembra ci sia dietro una mano femminile (gli uomini in genere non sono grandi esteti). Presa dalla curiosità, mi sono iscritta, ma non credevo che fosse un sito anche… come dire? Efficace!

Dopo le solite cose preliminari, la registrazione, il proprio profilo da compilare, mettere una foto del profilo, mi sono messa a gironzolare nel sito, e in meno di due giorni mi sono accorta di una cosa importantissima: erano tutti profili reali.

Confesso che sono iscritta anche ad altri portali di incontri, ma molto, troppo spesso mi sono imbattuta in siti pieni di profili falsi, messi solo per dare l’impressione che il sito fosse affollato. Altre volte mi è capitato che erano falsi tutti i profili femminili, messi apposta per attirare uomini, ed io mi sono trovata nella situazione di essere l’unica donna reale, e quindi sommersa, seppellita, sotto valanghe di messaggi e richieste di contatto, alcune delle quali anche molto volgari.

Su sitopersesso.it ho trovato una situazione piacevolmente opposta: ad ogni profilo corrisponde una persona vera, autentica, e devo dire che si tratta anche di un ambiente ben educato, signorile, senza i soliti maschiacci torelli che ti contattano con un messaggio tipo: “Quando è che ti fai sfondare?”, che di certo non è seduttivo per una donna come me.

La conseguenza di questo ambiente positivo è che prima di tutto ora ho tanti nuovi amici ed amiche, al di là del sesso sono riuscita a socializzare con belle persone, e in più, tra i tanti profili, sono riuscita a trovare anche quello giusto. Abbiamo iniziato a scambiarci messaggi, poi siamo passati alla chat, ci siamo conosciuti sempre meglio, ci siamo piaciuti, e finalmente la settimana scorsa ci siamo incontrati.

Così, grazie a sitopersesso.it ho finalmente anche io trovato un partner da portarmi a letto liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *