Meravigliosa Ragazza di Napoli dalle Mille Curve

Ciao a tutti, mi chiamano la donna di Napoli delle mille curve, perché il mio corpo è formoso e sodo, ho gambe lunghe e ben delineate perché sono alta un metro e settanta. Anche il mio sedere sodo e alto piace molto agli uomini, tutti mi dicono che sembro quasi brasiliana per le mie curve affascinanti, ho poi la vita stretta ed un seno abbondante e sodo, porto la terza, ma essendo bella soda sembra anche più grande.
Naturalmente cerco di valorizzare quello che madre natura mi ha dato, cerco di vestire sempre provocante perché mi piace molto avere gli occhi degli uomini addosso.
Mi piace molto la lingerie particolare ricercata e sensuale. Adoro le calze a rete autoreggenti, magari anche da indossare con dei tacchi molto alti, perché li trovo molto sensuali.
Mi vesto sempre molto bene ed avendo i capelli molto lunghi cerco di lasciarli sempre sciolti perché li trovo provocanti e so che gli uomini apprezzano anche una capigliatura curata.
Il mio obbiettivo principale è attirare l’attenzione del partner per essere sempre desiderata e far si che mi posseggano con maggior enfasi.
Sono una Donna di Napoli alla ricerca di un uomo che mi faccia sentire donna e che mi faccia provare delle emozioni uniche.
Mi piace il sesso completo, adoro il sesso anale e vorrei anche provare a fare penetrazione al mio partner con dei sex toys che adoro collezionare, ho vibratori di ogni forma dimensione e colore quindi anche un uomo a cui piaccia giocare con questi giochi mi piace moltissimo. Cerco chi mi sappia masturbare e mi faccia godere tanto, poi vorrei anche che si faccia masturbare, e che piano piano goda insieme a me mentre lo penetro e lo masturbo, per me sarebbe un godimento unico.
Vorrei un uomo senza tabù pronto a tutto per me e per le mie curve, che voglia godere di ogni centimetro del mio corpo, sentire il mio calore, baciarmi accarezzarmi e sentire il mio respiro salire per ogni tocco.

Un uomo che non cerchi impegno sentimentale ma solo tanto tanto divertimento, cerco sesso e non delle paranoie ho solo voglia di divertirmi e di passare qualche ora nel letto facendolo diventare rovente.
Non c’è niente di più bello che trovare una persona che senza pensieri ti faccia godere e lo faccia insieme a te, che ti scopi solo per il piacere che vuole provare e farti provare, senza limiti o tabù, ecco in pratica cerco proprio questo, il sano sesso.

Anche andando insieme in locali di scambisti o fare sesso in gang non mi dispiacerebbe, quindi se cerchi una donna con cui poter provare passione e godere non esitare a contattarmi ho davvero tanta voglia di scopare e di provare delle sensazioni che non ho ancora provato, ti sto aspettando con le mie calze a rete preferite ed una minigonna mozzafiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *