MI piacciono i racconti erotici

Ormai da tempo mi ritrovo sola con me stessa immersi fra i pensieri erotici più assurdi e piccanti che potete immaginare.

Sono una donna di 48 anni, molto formosa e con una voglia sessuale che mi contraddistingue dalle mie coetanee indaffarate a fare biscotti e ad aprire blog di cucina. A me piace fare del sesso, mi piace pensare di essere desiderata e posseduta anche da più uomini contemporaneamente senza sosta.

Nei miei pensieri godo e immagino notti passate a tenere in bocca il membro del mio compagno o del mio scopamico. Mi piace l’idea di farlo godere piano piano fino a quando la mia bocca non viene inebriata del suo seme che solo vorrei assaporare per bene per poi ricominciare in un susseguirsi di leccate piene di voglia di pulsazioni.

Amo il sesso, amo avere la possibilità di averlo tra le mani, adoro i massaggi erotici e per questo ho comprato delle creme e degli oli che mi aiutano a farli.

Recentemente ho utilizzato degli oli naturali per massaggiare il pene di due toy che ogni tanto mi vengono a trovare per farmi godere un po. Sono stata più di tre ore a massaggiare i loro corpi meravigliosi e a leccare le loro aste come una vera signora indaffarata a prendersi  cura di due oggetti del piacere.

amo i tacchi eleganti e vestiti sexy, la mia quarta di seno mi aiuta a trovare uomini e ragazzi sempre disponibili a poggiare su di me il loro pene caldo e desideroso di entrare dentro la mia vagine. Adoro raccontare ai miei partner in che maniera voglio farli venire, durante tutto il rapporto sessuale, mentre loro godono come non mai, io inizio dei racconti erotici molto piccanti glieli sussurro all’orecchio mentre gli faccio una sega o mentre lo prendo in bocca e questo li fa eccitare sempre di più, anche se spesso mi prendono la testa e la direzionano verso la loro asta facendomela ingoiare il più possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *