Rapporti di solo sesso: perché sempre più spesso le donne li cercano?

Ogni donna cerca il proprio principe azzurro e fantastica sul matrimonio dei sogni con tanto di carrozza. Questi cliché ci saranno sempre, in realtà sempre più donne sono desiderose di sesso senza impegno. Ma perché i rapporti sessuali sono così allettanti per le donne?

Sesso occasionaleLe donne hanno paura di restare deluse. Si investono tempo e sentimenti in una relazione che o in fin dei conti non si vuole, o porta comunque ancora una volta disillusioni. Senza relazioni non si può stare, perché senza una seconda persona ci si sente presto soli e – ancora peggio – viene a mancare il sesso. La soluzione ottimale è pertanto un rapporto di solo sesso. Sia con uno o con più uomini, in un rapporto sessuale occasionale si vivono insieme soltanto momenti alti e nessun punto basso, e un appuntamento si può disdire spontaneamente, senza alcun rancore. Inoltre non si creano legami e il rischio che il rapporto diventi un monotono tran-tran quotidiano con poco sesso, magari noioso, per fortuna è scongiurato.

Il vantaggio più grande di un rapporto sessuale senza impegno è tuttavia che ci si sente sempre attraenti come donne! Cosa c’è di più bello al mondo del buon sesso e dell’essere continuamente corteggiate ad ogni incontro? I rapporti di puro sesso pongono fine al coito noioso e regalano inoltre ad ogni donna il proprio spazio indispensabile. Ciò ha effetto positivo non soltanto sull’umore, ma anche sulla vita sessuale di una donna. Il sesso nei rapporti puramente erotici è frizzante, eccitante, e in molti casi migliore che nelle tradizionali relazioni con un partner fisso. I rapporti di puro sesso sono quindi molto amati non solo dagli uomini, ma anche da sempre più donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *