Scambisti online: prova scambio.me

Lo scambismo è un’intrigante pratica che sta incontrando sempre maggiore successo in ogni età, dai giovanissimi sino ai più adulti.

Lo scambio di coppia

Lo scambio di coppia è certamente tra i giochi erotici più accattivanti che prevede un avvicendarsi tra partner che rende gli incontri più piccanti. In genere, sono soprattutto le coppie di vecchia data che si rivolgono a questo tipo di diversivo, un pò per rinvigorire la vecchia fiamma della passione, un pò per scoprire nuove cose e mettersi in gioco. Indipendentemente dalle motivazioni che spingono verso questa pratica erotica, è importante effettuarla con le persone giuste, che abbiano lo stesso pensiero e modo di vedere.

Il sito internet scambio.me

Il sito internet scambio.me è un sito creato appositamente per mettere in contatto coloro che desiderano effettuare lo scambio di coppia con persone vivaci, simpatiche e trasgressive. Il funzionamento è molto semplice: è previsto un periodo di prova gratuito in cui l’utente può comprendere i vari meccanismi e decidere, in seguito, di sottoscrivere un abbonamento, a seconda delle preferenze. L’iscrizione, sia gratuita che a pagamento, comporta l’attribuzione di un nome utente e di una password, in modo da tutelare al massimo la privacy. La navigazione su scambio.me consente di entrare in contatto con persone di tutta Italia, accomunate da questo piccolo ‘vizietto’. E’ possibile interagire in maniera immediata, guardando le fotografie, i filmati e i contenuti che gli utenti intendono caricare per farsi conoscere un pò meglio dagli interlocutori.

Gli incontri

Il sito internet scambio.me rappresenta uno strumento straordinario per organizzare gli incontri in quanto permette di contattare coppie nella propria città oppure in altre regioni, nella massima sicurezza. Spesso, coloro che praticano questo gioco sessuale lamentano la mancanza di forme di collegamento tra i vari appassionati, non è facile interagire con le persone giuste nè tanto meno è facile organizzare degli incontri. Con scambio.me tali difficoltà diventano un lontano ricordo perchè la piattaforma consente di visionare diversi profili, relativi ad altrettante coppie, e scegliere quella più rispondente ai propri gusti, ad esempio in base all’età, all’estetica oppure alla vicinanza geografica. La possibilità di sottoscrivere diversi tipi di abbonamento permette inoltre all’utente di creare una pagina personalizzata. Il profilo gratuito ha una durata limitata ed è utile in quanto evidenzia le varie funzionalità del sito, i profili Gold o Vip presentano invece altre funzionalità, molto più avanzate e performanti. I sottoscrittori di questi abbonamenti vengono collocati sempre in alta posizione rispetto al motore di ricerca del sito, in questa maniera possono ottenere maggiori contatti e riscontri più frequenti, inoltre possono interagire più agevolmente e disporre, all’interno del proprio profilo personale, di maggiore spazio per foto e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *