Schiava bdsm cerca padrone

Salve gente, a scrivervi è una donna che ama il sesso in ogni sua forma, fino ad arrivare alla trasgressione vera e pura. Mi chiamo Samantha e vivo nella città di Brescia, lavoro come ostetrica ed ho 39 anni, sono separata da circa 2 anni e mezzo.

Samantha, 39 enne amante del sesso BDSM

Parlandovi di me vi dico che sono una donna alquanto solare, assai estroversa e molto avvezza a fare nuove conoscenze, sia femminili che maschili.

Con entrambi i sessi mi piace giocare e stuzzicare, specie se l’argomento in questione è il sesso, è una mia prerogativa infatti fare battute a doppio senso.

Dal punto di vista fisico invece devo dire che sono una taglia 46 su un altezza di circa 1.74, mentre di seno indosso la quarta abbondante.

Prima di terminare questo parlare di me, aggiungo che sono molto seducente nel vestire, gli abiti scollati e la biancheria intima assai sexy fanno parte del mio guardaroba: amo il pizzo ed i colori scuri, in particolare il nero, non mancano però nel mio modo di vestire biancheria particolare, ovvero commestibile ed in pelle.

Queste però le indosso in situazioni particolari, dove il sesso è la conseguenza logica che ci sarà, spero l’idea vi attiri: se questa descrizione vi ha incuriosito continuate a leggere e vedrete che nell’annuncio troverete qualcosa di interessante.

Sesso BDSM e trasgressione: cerco padrone che sappia dominarmi

Nella descrizione non vi ho detto che sono alla ricerca di uomini per cui fare la schiava bdsm, è una sfumatura del sesso che mi ha sempre attirato.

Quando l’ho provata per la prima volta ne sono rimasta affascinata e da quel giorno, circa 5 anni fa, appena posso mi tolgo lo sfizio di provarla: voglio uomini capaci di governare sia la mia mente che il mio corpo, quindi devono avere la giusta autorevolezza e la giusta fantasia, dove però non deve mancare una buona dose di trasgressione.

Per quanto riguarda la conoscenza, una volta che abbiamo avuto un buon dialogo passeremo all’incontro vero e proprio: vivendo sola in un piccolo appartamento ho la possibilità di ospitare i fortunati che si faranno sentire dopo tale annuncio, inoltre troveranno una gradita sorpresa una volta giunti da me.

Ho una piccola stanza dei giochi, in stile 50 sfumature di grigio, ovviamente proporzionata alla mia disponibilità economica. Tanti strumenti acquistati nei sexy shop che saranno adatti a ciò che insieme potremmo fare: dalle manette con i peluche fino ad arrivare ai frustini, poi l’abbigliamento in latex farà il resto per rendere i momenti insieme ancora più eccitanti e stimolanti.

Sarò la tua insaziabile e obbediente schiava

Dal canto mio posso dirvi che io voglio semplicemente essere la tua schiava che vuole sesso, pronta a ubbidire a ogni singolo comando o capriccio: ho tanta esperienza con il sesso bdsm, quindi se pure non siete molto pratici vi insegnerò io come fare il tutto, insieme riusciremo a diventare sempre più uniti e vogliosi.

Detto ciò non dovete fare altro che scrivermi e vivervi tutto quello che in questo annuncio vi ho descritto, io attendo le vostre risposte e ancor di più l’incontro che ne seguirà, sono una persona curiosa di natura. Non fatemi aspettare tanto per favore, vi lascio a tutti con un bacio caldo e passionale, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *