sesso con bambola gonfiabile: come si fa?

Fare sesso con bambola gonfiabile è una delle pratiche che, molte persone, hanno deciso di effettuare, seppur non si sappia come procedere:

Ecco come avere un rapporto con una bambola gonfiabile

Il rapporto orale

Il primo tipo di rapporto che si può compiere è quello orale: grazie alla cavità nella bocca della bambola, un utente sarà in grado di provare le stesse sensazioni che prova quando tale rapporto viene consumato con una persona reale e viva.

fare-sesso-con-bambola-gonfiabilePer agevolare la pratica, l’utente potrà lubrificare leggermente i contorni della bocca della bambola gonfiabile, ed iniziare a strofinarla sul suo organo sessuale.

Nel momento in cui l’eccitazione inizia a provocare i suoi effetti, l’utente potrà consumare il rapporto orale in maniera classica, introducendo il suo organo sessuale nella cavità orale della bambola gonfiabile, spingendola e allontanandola dal pene.

In questo modo sarà possibile, per un utente, provare un tipo di masturbazione differente, che simula un rapporto orale.

Il rapporto completo

Dopo quello orale, l’utente potrà consumare anche un rapporto completo con la bambola gonfiabile.

Quando l’eccitazione è elevata, l’utente potrà introdurre il suo pene nella cavità presente tra le gambe della bambola gonfiabile, e potrà simulare il rapporto sessuale.

Sarà possibile per il maschio sia praticare la penetrazione con lui in posizione dominante, sia stare sotto la bambola: nel secondo caso ovviamente dovrà muovere la bambola in maniera tale che il suo pene possa venire stimolato e possa raggiungere il piacere massimo.

Stesso discorso per il rapporto anale con la bambola gonfiabile, ovvero sarà facile simulare il rapporto con essa grazie alla cavità che rappresenta l’ano della bambola.

Per le donne invece, qualora acquistino un bambolotto gonfiabile con sembianze maschili, potrà simulare il rapporto orale e la penetrazione senza alcuna difficoltà, visto che la parte del pene è realizzata con materiale maggiormente resistente rispetto al resto del corpo.

Sia gli uomini che le donne potranno consumare un rapporto sessuale molto facile e coinvolgente grazie alla bambola gonfiabile maschile e femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *