Sono Vittoria, ho 45 anni e cerco trombamici maturi a Pisa

Mi chiamo Vittoria e sono una prosperosa signora di 45 anni ben portati che ama fare sesso con uomini maturi ed esperti per divertirmi . Per questo cerco trombamici qui a Pisa dove vivo, per conoscere nuove persone con le quali trascorrere serate all’insegna della trasgressione.
Non mi interessa creare nessuna relazione che implichi il sentimento ma solo un mutuo scambio tra persone che vogliono scopare alla grande. Quindi, anche se sei sposato, non ho alcun problema nel conoscerti a condizione che sei uomo deciso e voglioso perché non ho tempo da sprecare in preamboli con persone titubanti.

Cerco Trombamici

Sono una persona attraente che ha sempre avuto cura del suo aspetto e, nonostante abbia passato da tempo la giovinezza, il mio fisico non passa certo inosservato e so che posso competere anche con tante ragazze e donne più giovani di me. Posso descrivermi parlando di una pelle ancora fresca di colore ambrato che tradisce le mie origini siciliane, una massa di riccioluti capelli neri, un seno abbondante ma ancora eretto naturalmente dove capezzoli ben dritti attendono solo di essere strizzati, un culo invitante che non vede l’ora di essere penetrato con foga così come la mia accogliente fica dalla vellutata peluria.

Mi piacerebbe conoscere un trombamico maturo che ami dedicarsi con attenzione a tutti i preliminari non per la necessità di farmi salire il desiderio (quello è sempre presente in me), quanto perché amo questa iniziale fase di conoscimento che avviene tra due corpi che si incontrano per la prima volta.

Contattami se ti piacciono le donne mature

Amo il sesso orale per il quale ho una predisposizione naturale e sulla quale non ho limitazioni di sorta. So bene che l’età, se per alcuni versi è negativa, per certi è necessaria al fine dell’acquisizione di una esperienza che a venti anni non puoi proprio avere. Nella mia vita ho maturato una esperienza a proposito dell’arte amatoria che mi piace esibire con tutti i miei trombamici che, facendo sesso con me, sono talmente soddisfatti da confessarmi che non avevano provato mai nulla di simile prima di conoscermi. Non sono modesta ma sono trasparente: so di fare bene il sesso perché mi piace e perché non sono forzata a viverlo se non ne ho desiderio anche se, rare sono le circostanze dove la voglia non mi assale.

Cerco uomini maturi a Pisa

Mi considero una donna consapevole delle proprie capacità in materia di sesso e voglio conoscere uomini maturi a Pisa che lo siano in egual misura. Non desidero confrontarmi con dei bambocci che non hanno la benché minima esperienza in fatto di piacere e mirano solo a schizzare velocemente per poi andarsi a sballare da qualche parte.

Preferisco uomini che, anche con la loro pancetta e senza tanti capelli, sanno come far felice una donna infoiata e che hanno tutto il tempo necessario per vivere una serie di orgasmi che li riporti indietro nel tempo. Non ho vergogna di nulla e non sono timida ma, al contrario, cerco con ogni forza di essere oggetto di piacere e, per questo, accetto anche situazioni border line come quella di fare sesso con due amici contemporaneamente per realizzare il loro, ed il mio, totale godimento.

Se vuoi vivere una parentesi di totale estasi e se credi di sapere i modi per soddisfarmi, devi contattarmi come trombamico, offrendomi la dimostrazione di quanto sei capace di fare a letto. Non te ne pentirai.

 

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *